Concorso 2016

EERA CONTEST 2016, LA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO DI INTERIOR DESIGN INDETTO DA EERA SOLUZIONI IN PIETRA PER L’ARCHITETTURA, IDEATO CON LA COLLABORAZIONE E IL PATROCINIO DI ADI DELEGAZIONE VENETO E TRENTINO ALTO ADIGE.

Il tema del concorso è:
IL BAGNO MINIMO: FUNZIONALITÀ ED ESTETICA NEL LIMITE DI 6 mq.
Architetti e designer sono chiamati a ideare un ambiente bagno minimo dal punto di vista spaziale, ma non privato della dimensione estetica e del confort: il progetto dovrà quindi valorizzare e riscoprire la bellezza e il potenziale del marmo nell’architettura d’interni nell’ambito di un tipico appartamento residenziale cittadino.

 

Scarica l’invito all’open Day di EERA che si terrà il 18 marzo 2016

 

Scarica il bando di EERA Contest 2016

 

Per partecipare al concorso, è obbligatorio Compilare il modulo di iscrizione online e inviare una mail con oggetto “Richiesta partecipazione EERA Contest 2016” all’indirizzo ufficiostampa@eera.it per ricevere la planimetria digitale e altri materiali necessari.

La giuria di EERA Contest 2016, riunatisi in data 6 maggio 2016, ha decretato il vincitore del concorso di interior design: si tratta di “Stanza da bagno per un uomo” di studio wok (Milano). Scopri i dettagli sul progetto vincitore.