EERA e Agape: suggestioni senza fine

Da oggi, un angolo di Agape è presente anche nell’atelier di Cavaion, in un box che arricchisce la selezione di bagni con due elementi raffinati e preziosi: il lavabo Pear C e la vasca Pear, della designer spagnola Patricia Urquiola.

EERA è presente nello showroom milanese, tra le firme eccellenti dell’architettura e del design. L’esposizione ricrea le stesse suggestioni e sorprese che si respirano nell’atelier veronese: la pietra naturale si fa opera d’arte, genera creazioni inedite, stupisce con i suoi giochi continui di vuoti e pieni, suggestiona ed ispira, fa nascere nuove idee e nuovi progetti.

Nel cuore di Brera, in uno spazio espositivo di 850 mq che si sviluppa su quattro livelli, si trova Agape12, un concept store che accoglie le più prestigiose firme dell’arredo contemporaneo e finiture di interni per bagno.

Nato  da un’intuizione di Agape, azienda leader nella produzione di arredi e complementi per bagno, Agape12 riunisce in un luogo davvero unico il meglio degli elementi architettonici, prodotti e accessori  che rappresentano la massima espressione di qualità, funzionalità e durabilità nel tempo.

Agape12 diventa, così, una vera e propria fucina di stimoli, idee e suggerimenti, dove  architetti, progettisti e designers possono incontrarsi per trovare nuovi spunti creativi ed ispirazioni, oltre a presentare i loro progetti.