Siamo

Il Concept Store EERA Bagno si trova a Sega di Cavaion, in provincia di Verona. Uno spazio dedicato a professionisti e clienti finali, con un unico obiettivo: immaginare la sala da bagno dalla a alla z, dal rivestimento delle superfici (pareti e pavimenti) ai complementi igienici e agli elementi decorativi.

 

EERA Bagno ospita oggi diverse aree espositive: un’area di proposte bagno realizzate grazie alla collaborazione tra EERA e brand di design, una galleria espositiva di complementi per il bagno (vasche, docce, rubinetteria) e un’area dedicata al mondo SPA e Wellness.

 

Nel concept store è inoltre a disposizione un vasto campionario dedicato ai materiali di rivestimento delle superfici legno, tessuto, pietra, carta da parati, resine, terra cruda e altro ancora e i cataloghi completi dei brand partner  per l’acquisto su ordinazione.

Lo store è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18.

Un team di esperti è sempre a disposizione per illustrare le novità dell’esposizione e per offrire consulenza ai professionisti dell’arredo o ai clienti che desiderano progettare una soluzione bagno su misura.

EERA Soluzioni in Pietra per l’Architettura nasce nel 2013 dalla passione di CEV per il marmo e la pietra naturale. L’esigenza di creare un luogo in cui superare la tradizionale esposizione della pietra naturale ha generato l’atelier EERA, uno showroom interattivo e, al contempo, fucina di idee e laboratorio creativo.

 

L’architetto Alberto Salvadori, ideatore del progetto di ristrutturazione edilizia, ha riqualificato l’edificio degli anni 60 in cui sorge EERA secondo una logica vintage, che reinterpreta la tradizione con gli stilemi distintivi del linguaggio contemporaneo.

 

Nel 2017 EERA si rinnova, diventando EERA Bagno, un punto di riferimento per la progettazione di sale da bagno di design. Alla nostra esperienza nell’ambito bathroom si unisce la stretta collaborazione con i marchi più prestigiosi dell’arredo bagno, accuratamente selezionati dai nostri progettisti ed esposti nel nostro store di Sega di Cavaion (Verona).

 

EERA Bagno offre oggi un servizio completo per l’architetto e il cliente finale: in un unico luogo è possibile lasciarsi ispirare da un’ampia esposizione di superfici e complementi bagno di design e avvalersi della competenza dei nostri progettisti.

Una soluzione completa per costruire ambienti bagno unici e suggestivi che resistono allo scorrere del tempo.